giovedì 19 febbraio 2015

Partecipa al #Fuorisalone con Hand Artis Fabrica, il marchio che permette ad artisti in difficoltà di realizzare i propri sogni


Hand Artis Fabrica, nata solo pochi mesi fa, per permettere ad artisti di talento che si trovano in situazioni difficili (disabilità, problemi economici o altre difficoltà) è diventata una realtà: coinvolgendo artisti disabili come Rokhaya Kamara, i detenuti della sezione carceraria del Liceo Artistico di Saluzzo, e gli studenti dello stesso liceo, ha approntato la prima collezione di mobili, complementi d'arredo ed oggetti d'arte che debutteranno durante la settimana del Salone del Mobile.

Hand Artis Fabrica
Durante la ricerca della location per il #Fuorisalone 2015, che vedrà la presentazione al grande pubblico di Hand, proprio dalle società che gestiscono gli spazi espositivi più prestigiosi, sono arrivati commenti lusinghieri sui mobili che hanno potuto vedere in anteprima. Nel filmato (e nelle 2 immagini allegate) ci sono alcuni teaser dei progetti, che rimarranno top secret fino al debutto ufficiale il 14 Aprile, nel cuore di Zona Tortona, le vie del Fuorisalone. 

Cosa sarà quest'oggetto? Vieni a scoprirlo al #Fuorisalone con Hand Artis Fabrica

C'è un modo per essere protagonisti di questo progetto, che vuole essere un progetto mondiale, e non solo italiano, e di avere in anteprima i pezzi della collezione "Intuition".

Hand ha lanciato una campagna di raccolta fondi mondiale per coprire i costi iniziali dei materiali, organizzativi, e ovviamente i costi per essere al Fuorisalone. Si può contribuire con un solo dollaro o più, ottenendo in cambio dei regali esclusivi realizzati a mano dai protagonisti di Hand. 


Cosa sarà quest'oggetto? Vieni a scoprirlo al #Fuorisalone con Hand Artis Fabrica


Nessun commento:

Posta un commento